둘둘치킨 | La cronoterapia è una tecnica utilizzata dall’autore per stimolare l’importante ciclo sonno-veglia, in linea con il normale tempo di sonno.
46045
post-template-default,single,single-post,postid-46045,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.0.2,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,menu-animation-underline-bottom,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

La cronoterapia è una tecnica utilizzata dall’autore per stimolare l’importante ciclo sonno-veglia, in linea con il normale tempo di sonno.

La cronoterapia è una tecnica utilizzata dall’autore per stimolare l’importante ciclo sonno-veglia, in linea con il normale tempo di sonno.

La cronoterapia è una tecnica utilizzata dall’autore per stimolare l’importante ciclo sonno-veglia, in linea con il normale tempo di sonno.

Versare cette raison, elle peut ГЄtre Employé e pour faciliter le sommeil quan pe avant heure du coucher Prize. Les effets secondaires Г court terme de la mélatonine peuvent compresi le bruit tout en dormant, sleepiness au cours de la journée et dépression, et les effets secondaires Г long term n’ont pas Г © tГ © examinГ © s.

Modafinil è una delle motivazioni del Dipendente a far parte della rivista corso per gli affetti personali por la privazione del sommeil liée DSPD. Ceci devrait seulement ГЄtre Employé pendant le matin, cependant, car il peut retarder la phase de sommeil davantage si rentrà © l’aprÃs-midi o successivo.

Rà © fà © rences

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2018

https://www.news-medical.net/health/Delayed-Sleep-Phase-Disorder-(DSPD)-Management-(Portuguese).aspx”,”200″,”OK”, “dì

Un disturbo della fase del suono ritmico (DSPD) è un disturbo del ritmo circadiano caratteristico del ciclo sonno-vegetariano che è il ritmo normativo. Lo scopo della gestualità è quello di consentire all’individuo di influenzare la quantità e la qualità della sua ricchezza nel proprio corpo, in un modo che non significa che inibisca questa circostanza.

Invalidare la necessità di cure

Prima di tutto, è importante stabilizzarlo senza l’individuo con DSPD ricco di trattamento. Per questo motivo, la maggior parte sono le persone con disturbo, senza avere alcun feedback negativo, acconsento a dormire secondo il ritmo naturale del corpo.

Tuttavia, a causa della gran parte del programma dovuta al limitato livello di impegno per l’intero studio per un tempo limitato. Se non mi sono risentito per il sonno assonnato, devo ancora dormire, d’accordo, tendendo a dormire limitato e rendendo possibile dormire in privato. Questa domanda non include i suoni durante il giorno o prestazioni con studi ridotti o nessun lavoro.

In generale, una tranquillità è che preferisco affrontarlo, per quanto riguarda senza indicare la tecnica di gestione appropriata. A causa delle raccomandazioni della prima linea in genere, cambiamento comportamentale nello stile della vita per alterare le abitudini, seguendo il metodo più tecnici per alterare ritmo circadiano e farmacoterapia, che si avvicineranno all’ultima riga. .O.

Le abitudini che migliorano il sonno

L’inizio transitorio del gesto DSPD per riconoscere le abitudini delle tecniche sonore che non sono invasive e allineare maggiormente il ciclo successivo del sonno-vegetariano alla scienza che considero normale.

Le buone abitudini includando aare a letto e mettersi d’accordo più o meno alla stessa ora ogni notte. Alcune sostanze, mangio nicotina, caffeina e alcol, posso ancora mantenere il mio accordo e rito il ciclo del sumo prima delle ore o consumate.dietonus in farmacia Inoltre l’ambiente è importante per via della temperatura, significa anche che c’è una differenza significativa che deve essere eliminata, è possibile.

Con il bluetooth, grazie al dispositivo elettronico, la televisione, il cellulare e il computer, sonno associativo per tutta la sicurezza e tutta la possibilità di mantenere e utilizzare questo servizio. Se lascia la tranquillità del DSPD per impedire l’uso di questo dispositivo per il tempo che precede la base.

Forse, poiché le ore di sonno individuali possono essere spostate successivamente normalizzando il ciclo del suono. Se cerco sempre di camminare con leggerezza, ma ottengo il successivo successivo in modalità full body, muovendomi lentamente nel nuovo tempo e cominciando a sentire il più o più stanco.

Chiara e la terapia dell’oscura

Il progresso del ciclo delle verdure in passato è essenziale per la terapia della chiara o oscura. Questo problema non inizia con il ritmo circadiano se si basa sul suggerimento che è opportuno determinare il momento appropriato per dormire e se ha successo.

Gli individui dovrebbero evitare durante il funzionamento intenso della luce solare intense luce blu da tessuti elettronici non finali di notte e press che danno la base. Al contrario, una specifica ben precisa specifica la mattina che suggerirebbe al corpo di risvegliarsi il corpo, tutto bene, l’impulso del corpo di regolarsi di conseguenza.

La cronoterapia è una tecnica da me utilizzata per stimolare l’atteggiamento stimolando il ciclo sound-watch, fino al normale orario della giornata. La domanda si basa sulla teoria che è facile rito e far avanzare il ciclo, è drastico e ricco ed è tempo che tutti cambino.

Quando si tratta di un programma sonoro appropriato, è importante che l’individuo tenga la nuova canzone, facendola in un palcoscenico, arrivi nello stesso momento e la faccia ricadere nella prova originale.

Farmacoterapia

Diavolo, ci sono alcune opzioni farmacologiche che possono aiutare ad aiutare i pazienti con sintomi gravi.

La melatonina è naturalmente presente in una persona concentrata sul corpo in modo approsimato su di esso quando la sensazione del ventilatore non lo è. Per qualsiasi motivo, lo uso per il sonno della prima prima di dormire. Gli effetti secondari la breve fine della melatonina potrebbero non includere disturbi del sonno, sonno profondo durante la depressione e la depressione, e effetti secondari lungo end non esaminati.

Modafinil è uno stimolante che può essere utilizzato per l’uso quotidiano dell’individuo privato del sonno DSPD-correlati. Deve essere utilizzato al mattino, tuttavia, perché può essere ritardato alla fase del suono, ma può essere restituito dopo dopo.

Referral

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2018

https://www.news-medical.net/health/Delayed-Sleep-Phase-Disorder-(DSPD)-Management-(Italian).aspx”,”200″,”OK”, “dì

Il disturbo nella fase del sonno (DSPD) è un disturbo del ritmo circadiano che caratterizza il ciclo del sonno che successivamente si verifica come normale. Lo scopo della gestione e le prestazioni della persona con la giusta quantità di qualità e la ricchezza della carta, in modo che non inibisca questa circostanza.

Valutazione dell’esigenza del trattamento

In primo luogo, è importante stabilizzare la persona con DSPD ricca di trattamento. Infatti, la maggior parte delle persone affette dal disturbo non risulta essere sinonimo di suonati negativi permettendo al suono di seguire il ritmo naturale dell’organismo.

Tuttavia, poiché la maggior parte del programma della persona e degli imponenti rigorosi dello studio il tempo della mattina limita il tempo della carta. Non posso nemmeno aggiungere un anti-dipendenza al mio sonno più ricco a causa della tempesta, con il conseguente liberarsi del sonno e alla fine sincronizzarsi con la privacy del sonno. Non riesco a capire il sonno del giorno e la performance negativa al sud.

In generale, se hai a che fare con un rapporto pacifico e favorendo la persona giusta, la tecnica di gestione è appropriata. Principalmente consigliano il sonno e suggerimento e cambiamento dello stile di vita per cambiare la durata del sonno, seguire il metodo della tecnica per cambiare il ritmo circadiano e la farmacoterapia, come l’ultima riga approccio.

Miglioramento delle abitudini di sonno

Il primo passo nella gestione del DSPD della migrazione del sonno con tecnologia non invasiva e tracciato è molto attento al ciclo sonno-risveglio con quello che considera normale.

Il modo migliore per farlo è non letto e svegliare approsimatamente allo stesso tempo ogni notte. Determina la tua condizione, ride con nicotina, caffeina e alcol, se c’è una persona come te e ritardare il ciclo del sonno se poco prima ora di andare a letto consummata. Successivamente è importante l’ambiente acustico e la temperatura in corso, l’indicatore luminoso se possibile interrompe il processo di eliminazione, se possibile.

L’indicatore luminoso blu dalle unità elettriche, quale televisore, telefono cellulare o computer, è associato a tutto lo stimolo del cervello e può far sveglie la persona utilizzata alla notte. Dormite serenamente con il DSPD dovrebbero consigliarsi di evitare di usare la centrale o prima del letto.

Se possibile, il tempo per camminare sarà pronto per il normale ciclo del sonno. Ciò semperemente capisce di camminare un po ‘pià ° velocamente ogni notte successiva della moda di regolare lentamente l’organismo al nuovo tempo e comince un trattenere pià ° in anticipo le posizioni.

Terapia della leggera e della scura

Il ciclo del ciclo del sonno aumenta perché questo processo aiuta con la terapia della scura. In un primo momento controlla il ritmo circadiano con la sua indicazione leggibile per determinare il momento giusto per dormire e l’obiettivo da raggiungere.

La persona deve evitare di usare una luce intensa o un blu dagli schermi elettronici luminosi verso la fine della sera e prima del letto. La mattina specifica la sua intensa applicazione e dà l’indicazione all’organismo da parte dell’organismo e, di conseguenza, l’organismo all’organismo.

La cronoterapia è una tecnica utilizzata dal chirurgo per scandire il ciclo degli acuti, quindi coincide con il tempo normale. Ciò basato sulla teoria che è pià ° facile da ritardare che avanzamento del ciclo del sonno, sebbene sia pià ° drastico e richieda pià ° tempo affinchà la persona regolino ai cambiamenti.

Quando un programma è tempestivamente datato alla questione dello status, la persona importante manterrà il nuovo atteggiamento, perché la fase è in corso perché porterà a un nuovo leader nel reticolo originale.

Farmacoterapia

Per concludere, questa è un’opzione farmacologica che può essere utilizzata insieme al gravi.

La melatonina naturalmente presente nell’organismo altera approsimativamente la concentrazione nell’organismo ad ora per andare a letto quando la sensibilità del picco di stanchezza è sensibilizzata. Per qualche motivo non lo uso per la notte quando premo adesso per farla catturata. Gli effetti secondari il breve periodo con la melatonina del capirò il disturbo durante il sonno, il sonno durante il periodo di depressione e gli effetti secondari il lungo finire senza sono stati esaminati.

Modafinil è un linguaggio che può essere utilizzato per la migrazione del servizio durante il prossimo anno per la persona che sviluppa la privacy in relazione al DSPD del giorno. Ciò dovrebbe essere usato solo di mattina, tuttavia, poichà può ritardare la fase del sonno pià ° successivamente contenuta nel pomeriggio o piúu successivamente.

Riferimenti

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2018

https://www.news-medical.net/health/Delayed-Sleep-Phase-Disorder-(DSPD)-Management-(Spanish).aspx”,”200″,”OK”, “dì

Il Disturbo della fase del sonno ritardato (DSPD) è un disturbo del ritmo circadiano del sonno che è caratteristico del ciclo sonno-vegetariano che è successivo a qualsiasi normale. Il diritto dell’amministrazione è di dare il consenso all’affetto individuale della quantità e della qualità della ricchezza del corpo, secondo le modalità della non inibizione di questa condizione.

Stabilizzare la necessità di cure

Prima di tutto, è importante assicurarsi di non dormire con DSPD ricco di cure. In effetti, la parte più grande era l’affetto del problema, che non solo causerebbe un sintomo negativo se si tratta del sonno e del ritmo naturale del corpo.

Tuttavia, poiché gli orari rigidi della maggior parte delle persone e gli impegni di lavoro lo studio del mattino limitano nell’ora della notte. Eventuale non addormentarsi prima ma devono svegliarsi prima, con conseguente restrizione e possibilità di privacy. Questo problema non include il sonno diurno e l’eliminazione dell’imbuto del lavoro.

In generale, se un pacificatore soddisfa la tua richiesta, indica la tecnica di gestione appropriata. Sono migrato in natura alla modificazione dello stile di vita alterando la durata del sonno, seguendo il metodo del cambiamento tecnico nel ritmo circadiano e la terapia farmacologica, come ultima linea di valutazione.

Abitudini di sonno perfette

Il primo passo nella gestione del DSPD è completare il suono del suono con una tecnologia non invasiva e allineare il ciclo suono-vegetariano perché considerato un normale.

Buone abitudini di sonno includare andare a letto e svegliarsi all’incirca alla stessa ora ogni notte. Alcune sostanze, mangiano nicotina, caffeina e alcol, posso anche avere l’individuo e rito del ciclo del sonno se consumate poco prima del coricarsi. Inoltre, l’ambiente acustico è importante e la temperatura è accessibile, anche se non è possibile disturbare il suono in questo modo, se possibile.

Il bluetooth mi ha dato il dispositivo elettronico, la televisione, il cellulare e il computer, è un socio di tutto il cervello e la persona tiene il registro se lo usa. Il pacificatore del DSPD dovrebbero essere avvisati di evitare di utilizzare questi dispositivi nelle ore precenti il ​​core.

Se possibile, c’è la possibilità che l’individuo cambi gradualmente per normalizzare il ciclo del sonno. Ciò si comporta l’andare un letto leggeramente prima ogni sarà successivo in modalità con il corpo che passa lentamente oltre un nuovo tempo e inizierà a sentirsi primo.

Therapy di luce e dell’oscurità

L’utilizzo del ciclo sonno-veglia è fondamentale per la terapia della luce o dell’oscurità. Questa domanda si basa sul principio del ritmo circadiano se si basa su un ingresso luminoso per determinare il momento appropriato per dormire e regolare il risultato.

Gli individui possono evitare di utilizzare tutta la luce solare intensa o tutto il blu blu dal display elettronico del pomeriggio e prima della base. Al contrario, lo specifico mattino alla luce intenso invade l’ingresso al cervello risvegliare il corpo e, tutto sommato, il laboratorio biologico ne regola il raggiungimento.

La cronoterapia è una tecnica utilizzata dall’autore per stimolare l’importante ciclo sonno-veglia, in linea con il normale tempo di sonno.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d 블로거가 이것을 좋아합니다: